Amministrativo di cantiere

DESCRIZIONE AZIENDA

  • Primaria realtà nel campo delle costruzioni in Italia
  • Focus: opere civili e infrastrutturali – edilizia in genere / infrastrutture viarie e ferroviarie

INQUADRAMENTO E MANSIONI

  • Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
  • Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
  • Controllo della contabilità di cantiere
  • Predisposizione della documentazione per la rendicontazione economica
  • Supporto alla gestione dei contratti e alla redazione dei documenti contabili
  • Monitoraggio dei costi e delle spese di cantiere, con aggiornamento dei report
  • Verifica della corretta applicazione delle normative fiscali e amministrative
  • Interfaccia con i fornitori per la gestione delle fatture e dei pagamenti
  • Supporto alla gestione del personale di cantiere, inclusa la raccolta delle presenze e l’invio dei dati all’ufficio risorse umane
  • Interfaccia con l’ufficio amministrativo centrale

REQUISITI PROFESSIONALI

  • Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
  • Pregressa esperienza nella mansione
  • Buona conoscenza della gestione documentale relativa al personale, contabile e fiscale
  • Ottime competenze sistemi informatici e Autocad
  • Buone capacità relazionali e di lavoro in gruppo
  • Flessibilità e predisposizione alla collaborazione con l‘ufficio tecnico

SEDE DI LAVORO

  • Trentino-Alto Adige / Lombardia